Il candidato, laureato o laureando in Ingegneria Edile/Architettura apprenderà a gestire in autonomia, con la supervisione di un progettista senior, i seguenti task:
- Condurre e gestire l’“assessment” di una o più infrastrutture edilizie, attraverso rilievi di tipo strumentale e fotografico, analisi del contesto morfologico, urbano, edilizio, tecnologico ed energetico.
- Essere in grado di interpretare e decodificare le esigenze di un Committente.
- Sviluppare un concept progettuale avendo ottime capacità progettuali nella definizione di un layout nonchè di rappresentazione grafica
- Realizzare un progetto edilizio nelle diverse fasi di sviluppo: preliminare, definitivo ed esecutivo, gestendo e aggregando tutta la documentazione necessaria (Elaborati grafici, specifiche tecniche, capitolati, relazioni tecnico-descrittive, computi metrici, dettagli costruttivi)
- Essere in grado di redigere Pratiche Burocratiche avendo ottima conoscenza delle caratteristiche e dei requisiti tecnici che devono avere le infrastrutture da costruire o ristrutturare, nonché i titoli abilitativi necessari, le normative vigenti e gli strumenti urbanistici.
Si considera requisito fondamentale l’attitudine e l’interesse a progetti con forte valenza tecnologica e propensione all’innovazione, nonché ottima capacità compositiva.
Si richiede conoscenza dei programmi REVIT, Photoshop, Power Point, Microsoft Project, pacchetto Office. Sarà data la precedenza a coloro che dimostreranno capacità di progettare in BIM (Building Information Modeling)
Saranno valutati i CV dei soli residenti in ZONE LIMITROFE.
Si accettano candidature anche per disponibilità part-time.
L’eventuale PORTFOLIO sarà richiesto in fase di convocazione.
Invia la tua candidatura