NEO LAUREATO O LAUREANDO INGEGNERE EDILE/ARCHITETTO - RIF.002/2022

Il candidato, laureato o laureando in Ingegneria Edile/Architettura apprenderà a gestire in autonomia, con la supervisione di un progettista senior, i seguenti task:

  • Condurre e gestire l’“assessment” di una o più infrastrutture edilizie, attraverso rilievi di tipo strumentale e fotografico, analisi del contesto morfologico, urbano, edilizio, tecnologico ed energetico.
  • Essere in grado di interpretare e decodificare le esigenze di un Committente.
  • Sviluppare un concept progettuale avendo ottime capacità progettuali nella definizione di un layout nonchè di rappresentazione grafica
  • Realizzare un progetto edilizio nelle diverse fasi di sviluppo: preliminare, definitivo ed esecutivo, gestendo e aggregando tutta la documentazione necessaria (Elaborati grafici, specifiche tecniche, capitolati, relazioni tecnico-descrittive, computi metrici, dettagli costruttivi)
  • Essere in grado di redigere Pratiche Burocratiche avendo ottima conoscenza delle caratteristiche e dei requisiti tecnici che devono avere le infrastrutture da costruire o ristrutturare, nonché i titoli abilitativi necessari, le normative vigenti e gli strumenti urbanistici.

Si considera requisito fondamentale l’attitudine e l’interesse a progetti con forte valenza tecnologica e propensione all’innovazione, nonché ottima capacità compositiva.

Si richiede conoscenza dei programmi REVIT, Photoshop, Power Point, Microsoft Project, pacchetto Office. Sarà data la precedenza a coloro che dimostreranno capacità di progettare in BIM (Building Information Modeling)

Saranno valutati i CV dei soli residenti in ZONE LIMITROFE.

Si accettano candidature anche per disponibilità part-time.

L’eventuale PORTFOLIO sarà richiesto in fase di convocazione.

Invia la tua candidatura

Livello di istruzione
Madrelingua
Seconda lingua
Anni di esperienza lavorativa nel settore
(formato PDF)
Upload requirements
Consenso del trattamento dei dati

I campi contrassegnati con l'asterisco * sono obbligatori.