news

 

6 APRILE 2017

In-site ottiene la certificazione Accredited Tier Designer di Uptime Institute

La certificazione ATD attesta la capacità di applicare le specifiche Tier ottimizzando il processo di progettazione di Data Center, mantenendo un approccio vendor-neutral, riducendo i fattori di rischio e garantendo il raggiungimento dei requisiti.

1 MARZO 2017

In-Site entra a far parte del consorzio Open Hub Med

Dopo la progettazione del Data Center di Carini, l’azienda ha acquisito una quota del 4,76% del capitale sociale e porta in dote expertise significative all’interno del consorzio.

20 SETTEMBRE 2016

In-Site progetta il Data Center di Open Hub Med

Open Hub Med sceglie In-Site per la progettazione del primo hub neutrale nell’area del Mediterraneo.

30 SETTEMBRE 2015

Business Factory 1 - Renovation

Un processo di rinnovamento e miglioramento tecnologico e impiantistico coinvolge il building Business Factory 1. L’utilizzo di una delle tecnologie più all’avanguardia, permetterà un rinnovo della clientela e l’ingresso di un nuovo business di alto livello.

30 APRILE 2015

Conformità a Norma Ansi/Tia 942-A-2012

L’ANSI/TIA-942 indica uno standard di qualità per i Data center i cui requisiti coinvolgono tutte le caratteristiche fisiche e infrastrutturali del building quali la posizione del sito, il layout architettonico, gli impianti elettrici, meccanici e di telecomunicazioni, la sicurezza antincendio e la security.

12 DICEMBRE 2014

Showcase BT Italia

Uno spazio concepito come concreta rappresentazione del brand identity dell’azienda e della sua mission: connettività e comunicazione come motori di cambiamento globali.